Associazione Genitori

Buongiorno purtroppo siamo spiacenti di dovervi comunicare che quest'anno non riusciremo ad organizzare la tanto attesa festa dei Maturandi.

Le condizioni stringenti dei diversi divieti, che tutti noi ben conosciamo, ci hanno portato a prendere questa decisione.

Vi informiamo che stiamo proseguendo nella realizzazione dell'annuario, ed è nostra intenzione poterlo consegnare ai ragazzi nelle modalità che andremo a pensare in base a quanto verrà deciso dal MIUR in riferimento agli Esami di Maturità.

Certi che capirete la situazione, non vi nascondiamo il grande dispiacere per la decisione presa.

Ringraziamo tutti i genitori che ci sostengono e vi porgiamo i più cordiali saluti.

Associazione Genitori Liceo Don Milani

 

 

 

Si comunica che il giorno 12 dicembre, presso la sede del Liceo don L. Milani di romano di L.dia, si terrà un'assemblea dell'Associazione Genitori.

L'assemblea è aperta a tutti i genitori degli studenti del Liceo don Milani.

In allegato la lettera di indizione.

Massimo Pierluigi

Allegati:
Scarica questo file (indizione assemblea.pdf)indizione assemblea.pdf645 kB

A nome del Direttivo dell’Associazione Genitori del Liceo don L. Milani, voglio ringraziare tutti coloro che hanno versato la quota associativa con la quale si rendono possibili le iniziative a favore del nostro Istituto.

Nello specifico, comunico che sabato 26 ottobre 2019, con la presenza del Dirigente Scolastico, il Prof. Luca Fatticcioni, si è ufficializzata la consegna dei 17 PC al Liceo don Milani che verranno posizionati nelle classi della succursale di via Nassirya.

Il costo affrontato dall’Associazione per realizzare questa iniziativa è stato coperto con le quote associative e con gli avanzi della Festa dei Maturandi.

Tengo a precisare che, contrariamente a quanto riportato nell’articolo dell’Eco di Bergamo del 28.10.2019, la Festa dei Maturandi si autofinanza con la lotteria organizzata appositamente e le quote associative non vengono mai utilizzate per tale festa. È vero invece il contrario, cioè che gli euro residui della festa vengano utilizzati per le donazioni.

Nel ringraziare tutti i genitori-soci, ricordo che le assemblee dell’Associazione, sono aperte a tutti i genitori e che gli avvisi di convocazione sono postati sul registro elettronico del Liceo don Milani.

Grazie a tutti.

Il presidente

Massimo Pierluigi