Associazione Genitori

Si comunica che il giorno 12 dicembre, presso la sede del Liceo don L. Milani di romano di L.dia, si terrà un'assemblea dell'Associazione Genitori.

L'assemblea è aperta a tutti i genitori degli studenti del Liceo don Milani.

In allegato la lettera di indizione.

Massimo Pierluigi

A nome del Direttivo dell’Associazione Genitori del Liceo don L. Milani, voglio ringraziare tutti coloro che hanno versato la quota associativa con la quale si rendono possibili le iniziative a favore del nostro Istituto.

Nello specifico, comunico che sabato 26 ottobre 2019, con la presenza del Dirigente Scolastico, il Prof. Luca Fatticcioni, si è ufficializzata la consegna dei 17 PC al Liceo don Milani che verranno posizionati nelle classi della succursale di via Nassirya.

Il costo affrontato dall’Associazione per realizzare questa iniziativa è stato coperto con le quote associative e con gli avanzi della Festa dei Maturandi.

Tengo a precisare che, contrariamente a quanto riportato nell’articolo dell’Eco di Bergamo del 28.10.2019, la Festa dei Maturandi si autofinanza con la lotteria organizzata appositamente e le quote associative non vengono mai utilizzate per tale festa. È vero invece il contrario, cioè che gli euro residui della festa vengano utilizzati per le donazioni.

Nel ringraziare tutti i genitori-soci, ricordo che le assemblee dell’Associazione, sono aperte a tutti i genitori e che gli avvisi di convocazione sono postati sul registro elettronico del Liceo don Milani.

Grazie a tutti.

Il presidente

Massimo Pierluigi

 

Allegati:
Scarica questo file (indizione assemblea.pdf)indizione assemblea.pdf[ ]645 kB
Allegati:
Scarica questo file (indizione assemblea.pdf)indizione assemblea.pdf[ ]632 kB