Questo sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare i servizi. Se continui a navigare scorrendo la pagina, cliccando su un qualunque suo elemento o cliccando su chiudi, diamo per scontato che accetti il loro uso. Puoi cambiare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni visitando la nostra Cookie Policy

Stampa

Si informa che presso la segreteria  sono  disponibili i diplomi di maturità  dell’a.s. 2020/2021.

Presentarsi allo sportello  muniti  di carta d’identità e dell'attestazione del pagamento di 15.13€, tramite modello F24, utilizzando il  codice tributo “TSC4” denominato “Tasse scolastiche – diploma”.

Il codice deve essere inserito, nel modello F24, nella sezione “Erario”, esclusivamente in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a debito versati” con l’indicazione 2021, quale “anno di riferimento”, dell’anno cui si riferisce il versamento, nel formato “AAAA”.

Qui si può vedere l'esempio dell'Agenzia delle entrate

Nella sezione “Contribuente” del modello F24 devono essere indicati:

Lo studente che fosse impossibilitato di recarsi allo sportello, può delegare un’altra persona di fiducia, presentandosi con questi documenti:

Orario sportello segreteria didattica:

Per accedere alla segreteria è necessario esibire il Green Pass

 

Si comunica, inoltre che sulla piattaforma Curriculum dello studente è possibile scaricare il Curriculum allegato al diploma e il Supplemento Europass.

Visite: 10360